Andiamo a visitare Apimell Expò
L’edizione straordinaria di ottobre consentirà di verificare per tempo e con calma, in un momento di relativa pausa dell’attività apistica produttiva, le offerte e le novità delle migliori ditte di attrezzature.
L’occasione sarà propizia anche per confrontarsi con le altre realtà regionali sulle tematiche di maggiore attualità come la solita e onnipresente Varroa, ma anche sulle nuove tecniche di conduzione, più che sulla Aethina e sulla Vespa velutina o ancora sullo stato di attuazione dell’Anagrafe apistica nazionale.
L’AAPS – Associazione Apicoltori Provincia Salerni, l’AIACeNa – Associazione Interprovinciale Apicoltori Casertani e Napoletani, l’APAM – Associazione Produttori Apistici Molisani ed il CoNaProA – Consorzio Nazionale Produttori Apistici con il sostegno della Fondazione Luigi Terriaca, condividendo l’utilità di visitare la Fiera e per rendere la partecipazione dei propri soci quanto più confortevole ed accessibile possibile, hanno deciso di organizzare “insieme” la trasferta a Piacenza. L’auspicio è anche quello di favorire l’integrazione e lo scambio di esperienze tra i partecipanti.
Sono aperte le prenotazioni e c’è ancora qualche posto disponibile. L’invito è di non perdere questa occasione e di contattare al più presto i responsabili indicati nella parte bassa della locandina.
L’AAPS – Associazione Apicoltori Provincia di Salerno, l’AIACeNa – Associazione Interprovinciale Apicoltori Casertani e Napoletani e l’APAM – Associazione Produttori Apistici Molisani, condividendo l’utilità di visitare la Fiera, e per rendere la partecipazione dei propri soci quanto più confortevole ed accessibile possibile, hanno deciso di organizzare “insieme” il viaggio cercando, tra l’altro di favorire anche l’integrazione e lo scambio di esperienze tra i partecipanti.
Sono aperte le prenotazioni, ci sono ancora dei posti disponibili. L’invito è di non perdere questa occasione e di contattare il più presto possibile i responsabili indicati in fondo alla locandina allegata.