• APIMEL_Expo

Andiamo a visitare Apimell Expò

L’edizione straordinaria di ottobre consentirà di verificare per tempo e con calma, in un momento di relativa pausa dell’attività apistica produttiva, le offerte e le novità delle migliori ditte di attrezzature.

L’occasione sarà propizia anche per confrontarsi con le altre realtà regionali sulle tematiche di maggiore attualità come la solita e onnipresente Varroa, ma anche sulle nuove tecniche di conduzione, più che sulla Aethina e sulla Vespa velutina o ancora sullo stato di attuazione dell’Anagrafe apistica nazionale.

L’AAPS – Associazione Apicoltori Provincia Salerni, l’AIACeNa – Associazione Interprovinciale Apicoltori Casertani e Napoletani, l’APAM – Associazione Produttori Apistici Molisani ed il CoNaProA – Consorzio Nazionale Produttori Apistici con il sostegno della Fondazione Luigi Terriaca, condividendo l’utilità di visitare la Fiera e per rendere la partecipazione dei propri soci quanto più confortevole ed accessibile possibile, hanno deciso di organizzare “insieme” la trasferta a Piacenza. L’auspicio è anche quello di favorire l’integrazione e lo scambio di esperienze tra i partecipanti.

Sono aperte le prenotazioni e c’è ancora qualche posto disponibile. L’invito è di non perdere questa occasione e di contattare al più presto i responsabili indicati nella parte bassa della locandina.

L'AAPS - Associazione Apicoltori Provincia di Salerno, l'AIACeNa - Associazione Interprovinciale Apicoltori Casertani e Napoletani e l'APAM - Associazione Produttori Apistici Molisani, condividendo l'utilità di visitare la Fiera, e per rendere la partecipazione dei propri soci quanto più confortevole ed accessibile possibile, hanno deciso di organizzare "insieme" il viaggio cercando, tra l'altro di favorire anche l'integrazione e lo scambio di esperienze tra i partecipanti.
Sono aperte le prenotazioni, ci sono ancora dei posti disponibili. L'invito è di non perdere questa occasione e di contattare il più presto possibile i responsabili indicati in fondo alla locandina allegata.

Apimell

Ultime news

27 Luglio 2017
  Sentito il parere del Comitato Scientifico della Fondazione Terriaca, ...
29 Gennaio 2017
Gruppo Apistico Paritetico VolAPE L’apicoltura è un settore interessato ...
07 Dicembre 2016
Domani 8 dicembre, dalle 14:00 alle 23:00, in occasione della "Magia del Na...

Newsletters